Offerta Speciale Capodanno 2020 Runners e Benessere

Un’offerta imperdibile per gli amanti del benessere, delle camminate all’aria aperta e delle terme. Un pacchetto speciale per festeggiare il capodanno 2020 all’insegna del buon vivere. 29 Dicembre 2019 Dalle ore 12:00 Arrivo e Check-In nel primo pomeriggio nei rispettivi hotel assegnati Ore 17:00 CAMMINATA in notturna per i sentieri del Monte Amiata Ore 20.00…

Vai all'articolo

Corso estivo “Insegnare con la geografia digitale” 2019

Anche quest’anno l’Università di Siena in collaborazione con la Società Esri Italia ed il Comune di Abbadia San Salvatore (SI), grazie allo sponsor del “PLS: Piano Nazionale Lauree Scientifiche, PLS- GEO UNISI”, organizzano il corso estivo “INSEGNARE CON LA GEOGRAFIA DIGITALE” destinati agli insegnanti (dalla scuola primaria fino alla secondaria). Il Corso ha l’obiettivo di…

Vai all'articolo

Open Day del Parco Museo Minerario 30 Settembre-1 Ottobre ISCRIVITI QUI

Open Day Parco Museo Minerario di Abbadia San Salvatore -Invito riservato ai Commercianti e alle Strutture Ricettive del Monte Amiata e zone limitrofe- Domenica 30 Settembre ore 10:00- Lunedì 1 Ottobre ore 10:00* Programma Saluto di benvenuto del gestore Consorzio Terre di Toscana; Presentazione del portale turistico BookingAmiata e della nuova app Amiata4S; Visita guidata al…

Vai all'articolo

Workshop fotografico con Sandro Santioli 12-13-14 Ottobre 2018

“L’archeologia industriale nel Parco Minerario di Abbadia San Salvatore” A CHI E’ RIVOLTO: ai principianti (con la conoscenza base della propria macchina fotografica),amatori e professionisti. COSA PORTARE: cavalletto stabile, scheda di memoria di scorta, batterie aggiuntive per la macchina fotografica, notebook, scarpe comode da trekking o sportive. COSTI: Corso a 300 euro + IVA (non…

Vai all'articolo