Oltre ad essere ormai la destinazione consolidata per i raduni di atletica leggere UISP da anni, il Monte Amiata ha aggiornato e ristrutturato le proprie strutture sportive per garantire fondi di elevata qualità per chiunque decida di praticare ogni disciplina nell’ambito dell’atletica leggere.
Nel 2017 difatti è stata completamente rinnovata la pista di atletica di Abbadia San Salvatore con un investimento pubblico considerevole. Lo stadio Campolmi di Abbadia San Salvatore mette infatti a disposizione questa nuovissima pista in un contesto particolarissimo in quota circondato da alberi e anelli in erba per altre attività quali il semplice podismo e attività di allenamento a corpo libero.
Se siete in cerca di un luogo in cui praticare l’atletica leggera, in squadra o con società sportive potete consultare le nostre offerte a questa pagina o alla sezione dedicata sul sito Ritiri sportivi di Atletica. Da questa pagina potete invece contattarci per ulteriori informazioni.
Potete invece clikkare sul pulsante sottostante per vedere l’elenco di tutte le strutture sportive presenti nel comprensorio amiatino.