Il ristorante “Gambrinus” è situato all’ingresso del paese di Abbadia San Salvatore (830m s.l.m.), è dotato di un ampia sala, perfetta per grandi ricevimenti e buffet. La nostra cucina vi delizierà con piatti tipici toscani serviti di fronte ad uno splendido panorama, quello della Val d’Orcia e della Val di Paglia.

I nostri chief vi guideranno nella degustazione delle pietanze e nei sapori unici della Toscana. Il ristorante, con la sua cucina casalinga è il posto ideale per gustare specialità tipiche toscane a base di funghi cacciagione pasta fatta in casa carne alla brace. Piatti più particolari faranno del vostro soggiorno un’esperienza unica, alla scoperta della gastronomia locale ricca di ricette tramandate di generazione in generazione accompagnate da vini di fama mondiale come il Rosso ed il Brunello di Montalcino, il vino Nobile di Montepulciano, Montecucco, Morellino di Scansano, Chianti, ed Orcia DOC.

La sala, da 180 posti, è ideale per accogliere ricevimenti, matrimoni, compleanni e decorrenze di vario tipo. Si predispone inoltre per ospitare gruppi e gite turistiche.

Info e prenotazioni: info@terreditoscana.net tel 0577 778324