panoramica hotel gambrinus

L’Hotel (830m s.l.m.) si affaccia sul panorama della Val d’Orcia, ai piedi del Monte Amiata, un vulcano oramai inattivo ricoperto fino alla sua cima di castagneti e faggete. In estate è possibile fare trekking, passeggiate a cavallo, raccogliere funghi e castagne, fare sport e rilassarsi nei suoi verdi prati; durante l’inverno la montagna si riveste di neve e grazie alle sue piste è possibile praticare sci alpino, di fondo e snowboard.
Percorrendo pochi chilometri è possibile visitare la splendida campagna della val d’Orcia con i suoi paesi medievali e rinascimentali (Pienza, Montepulciano, Monticchiello, ecc.), degustare i vini più famosi al mondo e passare intere giornate alla scoperta della natura e del buon vivere.
Importanti centri Termali quali Bagni San Filippo, Chianciano Terme, Bagno Vignoni, San Casciano dei Bagni o Saturnia, non molto lontani dall’albergo, daranno al vostro soggiorno la particolare atmosfera toscana di piacere e relax. Vicini, sono importanti siti archeologici e
museali etruschi (Sorano, Pitigliano, Sovana).

panoramica hotel gambrinus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.